Oggi, i coordinatori del progetto Football For Active Aging Inclusion e Together Healthy (FAITH) - finanziato anche dal programma Erasmus + Sport della Commissione Europea - hanno dato vita ad un WebMeeting per coordinare le attività pianificate nei mesi scorsi, prima che il Covid - 19 fermasse tutto.
La S.S. Lazio calcio a 8, con i partners LEVSKI - Sport for All e Ferencvarosi , hanno parlato delle delicate dinamiche inerenti la ripresa delle attività sportive agonistiche nei rispettivi paesi. L'Ungheria e l'Italia hanno dichiarato la loro disponibilità a compensare il ritardo nelle attività del progetto, come ad esempio la formazione delle squadre e la programmazione di un calendario ufficiale, attraverso una riunione alla quale hanno preso parte Lucien Velchev (Presidente dell'Associazione Levski - Sports for All), Vanina Milanova (Presidente dell'Associazione europea dei club multi-sport e segretario generale dell'Associazione Levski - Sport per tutti), Andrea Maria Liguori (Presidente della S.S. Lazio calcio a 8), Balint Mate (Project Manager del Ferencvárosi Torna Club),
Ivo Velchev (esperto di Walking Football CA del Ministero dell'Interno), Gabriela Bacheli (coordinatrice del progetto Lazio Calcio a 8) e Gina Lutzato (EMKA).

A cura di Simone Toscano - Responsabile Della Comunicazione S.S.Lazio calcio a 8 - Aquil8News